Tutte le lavorazioni vengono eseguite presso il nostro laboratorio, dalla prima lavorazione del legno alla finitura, usando solo legno certificato e prodotti di ottima qualità. Scegliere il colore giusto è una decisione importante poiché dà il tono all’intera stanza.
Il bianco, ad esempio, è sempre stata un’opzione classica e senza tempo. Versatile e che può fondersi con vari stili di design, dal tradizionale al moderno, il colore bianco crea un senso di freschezza, luminosità e apertura. Inoltre fa sembrare gli spazi più grandi rendendolo così uno fra i più scelti per spazi ristretti.
Il grigio ha guadagnato popolarità negli ultimi anni. Essendo un colore neutro che può fondersi con altri colori e trame. Offre un aspetto sofisticato e moderno e può funzionare bene con controsoffitti, alzatine e pavimenti chiari o scuri.
I mobili in legno naturale sono un’opzione classica che non passerà mai di moda. Le tonalità neutre del legno, come il rovere, l’acero o il ciliegio, possono creare un’atmosfera calda e invitante. Possono anche evidenziare le venature naturali del legno e creare un bellissimo contrasto con altri elementi di design presenti nella stanza.